Scarica la Guida alle analytics integrate per principianti, prodotta dai partner di Qlik®

Prima di adottare le analytics integrate, informati.

L’importanza dei dati continua ad aumentare e le organizzazioni ormai sanno che le analisi non devono essere limitate a un reparto o a un team. L’integrazione delle analitiche è la soluzione perfetta per aiutare tutti i tuoi utenti finali e clienti a prendere decisioni basate sui dati.

In che modo puoi prendere le migliori decisioni riguardo all’integrazione delle analytics?

Anzitutto approfondisci l’argomento scaricando la Guida alle analytics integrate per principianti, prodotta dai partner di Qlik®,  per capire:
  • Il valore aziendale delle analytics integrate
  • Se è meglio acquistare o creare
  • Lo scenario di utilizzo più adatto alle tue esigenze

Tutte le aziende, i team e gli utenti possono trarre vantaggio da una comprensione più approfondita dei propri dati. Scopri come raggiungere questo risultato.

Grazie all’integrazione delle analitiche le aziende sono in grado di ottenere le informazioni di cui hanno bisogno per operare in modo più efficiente, scoprire nuove opportunità e superare la concorrenza. Questo accade solo se possono contare sui propri dati, esplorarli liberamente e visualizzarli in maniera ottimizzata.

Con la nostra soluzione congiunta siamo in grado di soddisfare ogni caso di utilizzo, accelerare il time-to-market e crescere a fianco della tua azienda e dei tuoi clienti. Solo Qlik dispone dell’Associative Difference™, il motore associativo che trova connessioni nascoste in tutti i dati, da qualsiasi sorgente.



RELATED POSTS