Qlik Analytics Tour Online 2020

Qlik Analytics Tour Online 2020

Cerchi un modo per vedere e sfruttare le analytics come nessun altro sa fare? Partecipa con noi a una masterclass sull’accelerazione delle intuizioni attraverso le analytics aumentate, al Qlik Analytics Tour online. Ascolta la testimonianza del nostro cliente FASTWEB S.p.A. che grazie al nostro intervento sull’infrastruttura QlikView e Qlik Sense ha migliorato le performance delle applicazioni aumentando la qualità e l’affidabilità dei suoi servizi.

I 10 vantaggi principali che dovresti ottenere dalla tua piattaforma di analisi finanziaria

Tutto quello che devi sapere per fornire tutti gli strumenti necessari al tuo team finanziario! Lavorando in ambito finanziario, sarai ben consapevole delle sfide da affrontare per ottenere le analytics di cui hai bisogno. La crescita dei set di dati e un numero crescente di processi manuali può allontanare i tuoi team dall’analisi finanziaria di maggiore valore su cui potrebbero lavorare.

Data Revolution Virtual Forum 2019

Partecipa alla rivoluzione dei dati. Il tuo business si basa sulla tua capacità di sfruttare appieno il potenziale dei dati, ma la maggior parte dei team ha ancora difficoltà. Cosa puoi fare a riguardo?

BI Survey 19 di BARC: Novità principali di Qlik

Scopri le novità principali di Qlik emerse nella BI Survey 19 di BARC. La trasformazione del tuo business inizia con i dati. Migliori intuizioni derivanti dai tuoi dati si traducono in decisioni e risultati migliori in tutta l’azienda. Tutto è iniziato grazie ai pionieri della BI: utenti dei dati come te, che utilizzano i dati nel processo decisionale quotidiano.

Ciclo di vita delle versioni di Vtenext

Per ogni versione di vtenext è stata stabilita una data ufficiale di fine supporto. Cosa significa? Come si vede dal grafico sottostante le vecchie versioni di vtenext, che hanno raggiunto un EOL (End Of Life),  non verranno più mantenute tramite bugfix, quindi sarà necessario verificare e, se necessario, procedere tempestivamente richiedendo l’aggiornamento alla versione più recente.  

Webinar: trasformazione digitale nel settore retail

Svela i misteri della trasformazione digitale nel settore retail. Trend di settore. AI. Alfabetizzazione dei dati. Strategia di analytics. È il momento di svelare i misteri che circondano la trasformazione digitale data-driven e scoprire la verità sul suo valore.

Vtenext eletto progetto del mese da SourceForge

SourceForge ha annunciato che è vtenext il progetto del mese di Settembre 2019. Un riconoscimento importante che viene da una delle principali piattaforme web per sviluppatori di programmi open source, che vanta circa 33 milioni di utenti al mese, ospita oltre 500.000 progetti e conta più di 4 milioni di download al giorno.